Vai al contenuto


info www.gommamoto.it


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

qualcuno di voi è già riuscito a ricevere la merce acquistata da loro? dopo 8 gg mi hanno telefonato, dopo averli sollecitati, dicendomi che non riuscivano ad evadere l'ordine causa magazzino sprovvisto delle gomme SM100 3-50-10 e S83 3-00-10 pertanto se volevo essere rimborsato avrebbero provveduto a ricaricarmi tramite paypal l'intero importo pagato...peccato che non lo hanno fatto nonostante io abbia detto loro di farlo..

voi avete avuto analoghe esperienze o la mia è sporadica e pura sfortuna?:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah!! allora non sono l'unico sfigato!!:Ave_2: se ci penso ancora mi girano:testate: ho effettuato un'ordine via internet lunedi 2 s83 e 2 sm100 per superare la cifra di 50€ e non pagare le spese di spedizione precisamente 58,08€ compresi i 3€ del contrassegno. facendola breve dopo il terzo giorno di attesa mando una mail x sapere come stanno le cose, stamattina altre 5-6 mail per intasargli la posta:Lol_5: e avere qualche possibilità in più che ne aprissero una. cmq anche a me hanno detto che le sm 100 è da un po che non ne ricevono. ma dirlo prima no!!:rabbia: avrei preso 4 s83 ma mi sarebbero arrivate dopo martedi e io martedi ho deciso di partire quindi disdico l'ordine. morale oggi pomeriggio ho dovuto girare tutti i gommisti in zona per trovare le s83 a minor prezzo 30€ l'una:azz: :testate::mogli:. forse a te è andata un pochino peggio :risata: scusa l'ironia ma credo che ti faranno il rimborso.;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato delle gomme e non mi ero accorto che non rientravo nella spesa minima delle 50€ dunque avrei pagato la spoedizione cosi gli ho telefonato e mi hanno annullato all'istante l'ordine. Dopo due giorni mi hanno rimborsato tramite paypal. Ho rifatto l'ordine con una spesa maggiore di 50€ aggiungendo delle gomme e dopo qualche giorno è arrivato tuuto perfetto.

Io sarò stato fortunato ma mi sono trovato alla grande..

 

I

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi accodo anch'io qua... tra gli sfigati però.. :testate:

Ordine fatto e pagato il 17/05: 2 metzeler me1 + 2 michelin s1 + 2 michelin sm100.

 

Il giorno dopo l'ordine mi dicono "la merce è in arrivo in questi giorni nei nostri magazzini". Ok.

 

Dopo 9 giorni chiedo novità. Mi rispondono rapidamente e dicono "la informiamo che manca la 3 50 10 MICHELIN SM100 Reinf59J". E va bene.

 

Dopo 15 giorni chiedo se sono arrivate le gomme o quanto dovrò attendere. Rispondono in parte dicendo "Gentile cliente, siamo in attesa della consegna da parte della Michelin". Mmmhhhh :mah:

 

Stasera (21 giorni) ho compilato il modulo dei contatti chiedendo se ci sono novità o se mi propongono opzioni per risolvere il problema... :cioe:

 

Non mi sento fregato, ma ora che ho letto qua sopra, penso che la prossima volta cercherò altrove le gomme.

 

Te Paolone, hai risolto..?

 

 

P.s. ho i tubeless in lega che fremono... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io mi classifico tra i contenti parzialmente.

anche io per evitare le spese di spedizione ho acquistato 4 metzeler m e e rapidamente (2 gg) le ho ricevute a casa. tutto contento mando una mail per complimentarmi della celerità e dopo un po' mi rendo conto che una delle gomme mi pare piu' piccola. leggo il codice ed in effetti è una sezione differente. l'indomani telefonicamente li contatto ed una segretaria mi dice che provvederanno ad avvisare il corriere per il ritiro. il gg dopo passa il corriere e se la porta via. se tanto mi da tanto entro la settimana dovrei avere la gomma esatta. :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto il rimborso tramite paypal e ho comperato le gomme da altre parti,consegnate e montate. io non credo siano inaffidabili o imbroglioni, anzi tutt'altro. scrivo solo che io personalmente non sono riuscito ad acquistare il prodotto desiderato ma in futuro prima di procedere chiederò lumi telefonicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente il loro tallone d'achille sono le SM100... solo che piuttosto di dichiararle non disponibili preferiscono fare brutte figure.

 

infatti.. evitate di ordinarle:mrgreen: certo che anche i siti più scarsi hanno il sistema pallino verde disponibile, pallino rosso non disponibile. ci riproverò in futuro ad effettuare un'acquisto da loro speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PER QUANTO MI RIGUARDA ASSOLUTAMENTE DISORGANIZZATI , INCONCLUDENTI ED IMPRECISI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ordino 6 Michelin S83 3/50/10 Reinf 59j + 2 Michelin 3/00/10 , pago con Paypal

Il 18/6 arriva la merce , mi accorgo subito che le 3/50/10 sono 51j invece che 59j reinf . Non mi vanno assolutamente bene , io sono pesante , quelle gomme voglio montarle sui tubeless e ho ordinato e pagato le 59j e voglio le 59j

Le gomme sono ancora perfettamente imballate e reggettate , come mi sono state consegnate . Ci faccio qualche foto per scrupolo .

Mando una mail spiegando il problema e chiedendo la sostituzione , non risponde nessuno

Telefono al loro numero 06/33429996 , mi dicono che avrebbero mandato Bartolini Lunedi' 21 a ritirarle per la sostituzione

Il 21 Bartolini non passa

Il 22 mattina telefono nuovamente , mi dicono che loro la presa a Bartolini l' hanno data , passera' ..

Il 22 Bartolini non passa

Il 23 mattina telefono per l' ennesima volta , mi dicono di sentire Bartolini

Il 23 mattina sento Bartolini a Biella , che mi dice di non avere mai avuto nessuna presa

Mi incazzo , carico le gomme in Vespa e vado da Bartolini

Da Bartolini mi confermano di non avere mai avuto l' ordine di ritiro da gommamoto , provano a telefonargli ma sono le 17 passate e non risponde piu' nessuno,ne al numero al pubblico ne al numero di servizio che hanno loro

Le ritirano comunque , con consegna l' indomani 24 a gommamoto

Il 24 mattina telefono a gommamoto spiegando la situazione , mi dicono che non ci sono problemi , appena il magazzino di Milano prendera' in carico il reso verro' contattato

Il 25 mattina mi telefona Bartolini da Biella , mi dice che le gomme sono in giacenza a Milano perche' gommamoto non le ha voltute ritirare ….

Il 25 mattina telefono a gommamoto , faccio la voce grossa , mi dicono che non capiscono perche' il magazzino di Milano non ha ritirato , ci penseranno loro a sbloccare la spedizione

Ritelefono a Bartolini , che mi chiede per cortesia di mandargli una mail in cui li si autorizza alla consegna

Allo stesso tempo mando anche una mail a gommamoto , spiegando per filo e per segno tutta la situazione , che mi servira' anche nel caso debba ricorrere ad un' avvocato – tramite associazione di consumatori - per vedere risolta la situazione

 

E la telenovela continua , vi terro' aggiornati …

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...